giovedì 5 settembre 2013

COME AVERE MANI SEMPRE MORBIDE E CURATE





Da sempre le mani sono considerate simboli di femminilità.
Se belle e curate possono essere un vero strumento di seduzione.Per avere sempre mani morbide lisce e curate bisogna:esfoliare,curare e proteggere

ESFOLIARE: La pelle delle mani contiene poche ghiandole sebacee che garantiscono l'idratazione e la morbidezza della pelle,questo perchè le mani vengono lavate continuamente comportando l'eleminazione di quel poco di sebo che viene rilasciato.

Per ammorbidire la pelle esfolia delicatamente il dorso delle mani dopo averle inumidite .Massaggia delicatamente e risciacqua con abbondante acqua.

CURARE: Se le mani sono secche o presentano delle macchie scure immergile in un recipiente con acqua tiepida e qualche goccia di essenza di mandorle dolci.

Se la discolorazione è molto evidente puoi usare mezzo limone ha propietà schiarenti ed è sufficiente sfregarlo sulle mani per notare subito il miglioramento.Subito dopo applica sulle mani una crema nutriente,in questo modo avrai mani lisce,curate e morbidissime.

PROTEGGERE: Le mani sono continuamente esposte ad aggressioni esterne,quindi usiamo sempre i guanti quando fa freddo e anche quando laviamo i piatti, lava le mani ogni qualvolta tocchi prodotti aggressivi per la pelle.

Nessun commento: